Corsi di informatica

ECDL – Patente Europea del Computer a Reggio Calabria

L’Istituto Vincenzo Lanza di Reggio Calabria organizza corsi di preparazione agli esami per il rilascio della Patente Europea del Computer (ECDL – European Computer Driving License), un certificato attestante che chi l’ha conseguito possiede l’insieme delle abilità necessarie per poter lavorare col personal computer – in modo autonomo o in rete – nell’ambito di un’azienda, di un ente pubblico, di uno studio professionale, ecc.

L’Istituto Scolastico Privato “Vincenzo Lanza” a Reggio Calabria è Test Center E.C.D.L. e quindi sede d’esame per il rilascio della Patente Europea del Computer. Organizziamo inoltre corsi per il conseguimento di ogni altro tipo di certificazione attestante professionalità o competenze informatiche.

Grandi aule informatiche multimediali, orari flessibili delle lezioni e un metodo didattico la cui efficacia è consolidata da oltre un secolo d’esperienza nella formazione: questi e altri sono i trucchi con cui il centro studi di Reggio Calabria permetterà a chiunque desideri di diventare abile e certificato professionista nell’uso del computer.